The Intelligent Field è un seminario di 3 giorni che ci supporta nell’accedere alle nostre innate sensibilità shamaniche nel contesto del setting terapeutico contemporaneo. Quando lavoriamo con i nostri clienti entriamo in un campo di relazione molto profondo che ha aspetti personali, collettivi, culturali ed ancestrali.

Questo seminario esplora i modi in cui possiamo diventare consapevoli dei temi che emergono attraverso la nostra presenza embodied, all’interno di uno spazio potenziale pieno di possibilità.

Diventando consapevoli della continuità tra lo spazio dell’inner body e lo spazio esterno che condividiamo nella relazione terapeutica, diventiamo sensibili ai temi che hanno bisogno di emergere.

L’insegnamento in questo workshop si basa su una combinazione di teoria ed esercizi pratici.

Abilità che verranno praticate:

  • Utilizzare la percezione subliminale dell’inner body
  • Consapevolezza della non dualità del campo di relazione.
  • Palpazione del campo di relazione attraverso l’apertura dei sensi sottili.
  • Accedere alla saggezza del campo del cuore.
  • La natura del Campo Intelligente come guida principale nella sessione terapeutica.

I seminari avanzati di In Origine sono aperti a psicologi, psicoterapeuti, practitioner IBT, Craniosacrale Biodinamica, osteopati, psichiatri, counselor.

DATA E LUOGO
6 – 8 ottobre 2020

Il seminario inizia venerdì 6 ottobre alle 10,00 e finisce alle 16,30 di domenica 8 ottobre. Il seminario è residenziale e si svolge presso Villa Santa Maria a Tossignano. Le prenotazioni del soggiorno si effettuano attraverso la segreteria di In Origine.

DOCENTE

Matthew Appleton
Psicoterapeuta Core Process (Karuna Institute England). MA RCST UKCP. E’ cofondatore e direttore di Conscious Embodiment Trainings con sede a Bristol (UK). Operatore di Craniosacrale. Da lungo tempo lavora con i neonati, i bambini e gli adolescenti. E’ insegnante di psicologia pre e perinatale riconosciuto a livello internazionale.

 

COSTO
Il costo del corso è di 390 euro e non include vitto e alloggio che saranno pagati in loco (55 euro al giorno a persona in camera singola o doppia tutto incluso eccetto vino e caffè).


Il corso è in lingua inglese con la traduzione in italiano.

Informazioni e iscrizioni: [email protected]   –  tel. 328 966 5205

 

Scarica qui il volantino in formato pdf

 

Il corso è in lingua inglese con la traduzione simultanea in italiano.

Informazioni e iscrizioni:    [email protected]   –   www.inorigine.it     – tel.   328 966 5205

Quando e dove

06/10/2020 - 08/10/2020

Villa S. Maria
Via San Michele, 1
40021 - Borgo Tossignano