corsoaggiornamento v (1)

 

Corso di aggiornamento per operatori Craniosacrali

Con Talasi Giusy Marcantonio

1/2/3 DICEMBRE 2017

Per un totale di 24 ore.

 

 

 

Il seminario ha lo scopo di indurci a comprendere il corpo e interpretarlo attraverso l’arte dell’ascolto.

Tutti sappiamo che la mente e il corpo si possono influenzare reciprocamente, ciò che si pensa può influenzare il modo in cui si sente e il contrario è ugualmente vero.

Attraverso il seminario sarà possibile osservare la persona che riceve un trattamento craniosacrale senza formulare giudizi, come un osservatore solitario, un testimone in cima alla collina che prende consapevolezza senza reagire ai propri moti interiori, osservando e riconoscendo i propri fulcri, pensieri, emozioni e stati d’animo.

Uno spettatore disincantato che attende in silenzio e con gli occhi chiusi che la verità celata sotto l’esperienza fisica si sveli cosi come è, senza pregiudizi.

“Guardare alla propria realtà interiore, osservandone i moti, sia quelli piacevoli sia quelli sgradevoli, senza giudizi e senza condizioni, può diventare la grande possibilità di incontrare la quiete per poi generare un campo di espansione neutro e nel cuore per chi riceve”.

Attraverso l’esperienza del seminario possiamo conoscerci meglio (osservatore), imparare ad ascoltare meglio noi e poi gli altri.

Sperimenteremo l’arte dell’ascolto della mente attraverso meditazioni, esercizi e strutture di riconoscimento e capacità di ingresso nel campo neutro di chi riceve (l’osservato).

Clicca qui per scaricare il volantino in formato pdf

Info:   Anthea Professional Education c/o
La Muda Meditation House   –  Strada Fangacci 35 bis  –  61041 Acqualagna PU
Email: giusytalasi@yahoo.it   –    FB: Deva Talasi Giusy Marcantonio –  Tel. 0721/708294

 

 

Quando e dove

01/12/2017 - 03/12/2017

La Muda House
Strada Fangacci, 35 bis
61041 - Acqualagna

Sto caricando la mappa ....