Il modello biodinamico si basa sulla comprensione delle forze creatrici che organizzano lo sviluppo embriologico.

Queste forze di crescita e di sviluppo creano la nostra struttura, la nostra forma e rimangono presenti per tutta la vita.

All’origine della vita, c’è la presenza embrionale e l’immagine perfetta della matrice della salute, da cui le forze organizzatrici della forma si trasmetteranno nell’interezza fluidica di ciascuno e anche nelle interconnessioni tra noi e il mondo naturale.

L’accesso a questa matrice originale ci consente di connetterci alla salute e ci permette di iniziare un processo di guarigione spirituale.

* La Stilness dinamica

* Il mare intorno a noi

* La presenza embrionale

* La luce liquida

* La Salute

Il seminario e’ condotto da Nathalie Barats:
Si è diplomata in Francia presso l’Institut Atman diretto da Marc Bozzetto D.O.  Ha proseguito la formazione continua in Osteopatia con James Jealous D.O.
Ha una formazione in Osteopatia Biodinamica con Renée Briend D.O., Viola Fryman D.O., F. Desrosiers D.O., N. Handol D.O. e C. Penn D.O.Ha insegnato corsi di approfondimento in Biodinamica Craniosacrale in Islanda. Ha partecipato ai corsi BioBasics in Francia e segue un gruppo internazionale di ricerca sull’interfaccia, che raggruppa formatori e praticanti di Biodinamica Craniosacrale in Osteopatia.

 

Scarica qui il volantino in formato pdf

Orari:
Giovedì 10:00–19:00, Venerdì e Sabato 9:30 -19:00, Domenica 9:30–13:00

Iscrizioni ed informazioni:
– online visitando il sito  http://www.centro-craniosacrale.it
– telefonando in segreteria: 349 781 2165
– inviando una mail a : [email protected]


Tel. 051 6767309 – http://www.cadelbuco.it