Date: Sabato 26 Settembre 2020  – Domenica 27 Settembre 2020  

 

LA GRAMMATICA DEL TOCCO

 

Ti invitiamo a un seminario esperienziale di due giorni che introduce alla percezione delle forze biodinamiche che organizzano il corpo fisico, emozionale, spirituale. Per conoscere e praticare la Biodinamica Craniosacrale a indirizzo Mindfulness e  la scuola In Flow, condotta da insegnanti riconosciuti a livello europeo formati all’istituto inglese Karuna diretto da Franklyn Sills e da Craniosacral Therapy Educational Trust di Londra. Con la partecipazione all’insegnamento di BMC® teacher e practitioner.

Due giornate per esplorare la tavolozza del tocco Biodinamico, le sue potenzialità e specificità, per conoscere il nutrimento che viene da un tocco basato sulla presenza e sul non giudizio. Un tocco che accompagna la salute e che rigenera l’organismo.

La Biodinamica Craniosacrale è una disciplina bio-naturale basata sulla Mindfulness, sulla piena presenza di momento in momento. Occorrono infatti numerosi viaggi nell’adesso per sciogliere tensioni e sofferenze che hanno origine nelle esperienze del passato.

E’ aperto a tutti gli operatori delle discipline bio-naturali, oltre alle persone interessate alla formazione che inizierà con il primo seminario il 4 dicembre 2020 . E’ aperto anche a chi è interessato a scoprire i linguaggi del corpo e la sua intelligenza.

 

La Formazione di In Flow Romagna

La formazione, sia per i contenuti che per il numero di ore, segue i criteri indicati dall’associazione nazionale di craniosacrale (ACSI): 700 ore totali di cui 400 frontali.

 

Le Docenti del workshop

rosella180

Rosella Denicolò,
Direttore didattico della formazione in Biodinamica Craniosacrale di In Flow Romagna. Socio Istruttore A.CS.I., Biodynamic Craniosacral Therapist (BCST) formata presso il Karuna. Counselor somato-relazionale IPSO. Somatic Experiencing® pratictioner. Laureata in Filosofia. Fa parte del teaching team dell’istituto inglese Conscious Embodiment Trainings diretto da Matthew Appleton con cui si è specializzata in psicologia pre e perinatale. Pratica e studia Kum Nye con Maura Sills fondatrice del Karuna. 

 

Luisa Brancolini
Socio Istruttore A.CS.I., Biodynamic Craniosacral Therapist (BCST) formata presso Craniosacral Therapy Educational Trust di Londra. Naturopata, CNM Diploma. Certified NARM® PratictionerCoach per lo sviluppo dell’Intelligenza Emotiva, SEI EQ Practitioner e Assessors con Six Seconds. Laurea in Farmacia, laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche. Pratica e studia Kum Nye con Maura Sills. Co-autrice del libro Biodinamica Craniosacrale basata sulla Mindfulness in 12 passi. Ed.Red!

.

La sede dei seminari è Polverella, un centro  immerso nel verde a Poggio Torriana a 10 Km da Santarcangelo di Romagna e 20 km da Rimini.

Il costo : 150 euro

Per informazioni e iscrizioni:   Luisa: 392 9871762  –  email: forlì@craniosacralebiodinamica.it

 

Per il programma completo clicca qui

.

Il nostri video su YouTube

.

Quando e dove

26/09/2020 - 27/09/2020

Polverella
Via Polverella, 18
47826 - Poggio Torriana (RN)