Giovedì 27 Luglio 2023 – ore 20:00

Incontro online con Katherine Ukleja


Il 27 Luglio alle ore 20,00 via Zoom, avremo il piacere di incontrare Katherine Ukleja che ci parlerà delle proprie esperienze e dell’approccio biodinamico, come il più potente mezzo per riportare quel complesso organismo, che è l’essere umano, allo stato dell’essere che emerge dall’impronta della salute originaria.

Katherine, che attualmente si è ritirata dalla pratica e si sta concentrando  sulla formazione e sul tutoraggio delle nuove generazioni di operatori in Biodinamica Craniosacrale, ha sempre sostenuto che questo approccio gentile, non intrusivo e guidato dal cliente, sia molto potente per ripristinare la fiducia nella capacità di gestire la propria salute e vitalità.

Ha collaborato con moltissimi enti e istituti di formazione in Europa e nel mondo, oltre ad aver insegnato per 15 anni al fianco di Franklyn Sills.
Katherine, sarà ospite A.CS.I. dal 21 al 24 Settembre 2023, presso il Seraphicum di Roma, con un seminario di aggiornamento che esplora le diverse funzioni della Potenza Biodinamica: organizzativa, protettiva, curativa e adattiva.

Biografia
Katherine Ukleja DO FCSTA BCST
Pratico craniosacrale da 30 anni e faccio parte di un piccolo gruppo di rinomati docenti internazionali che, negli ultimi 25 anni, stanno diffondendo il modello biodinamico in Europa, Stati Uniti e Australasia. 
Man mano che la mia comprensione di questa potente arte di guarigione si approfondisce, la mia passione e stima per essa cresce, e  sono in grado di portare sempre maggiore chiarezza nel mio insegnamento, rendendolo sempre più  accessibile, e intuizione nel  trattare persone con condizioni complesse. 
La semplicità e l’eloquenza della Respirazione Primaria mi meravigliano continuamente.
Il mio ingresso nel campo della medicina manuale è stato attraverso il massaggio e l’osteopatia. Ma è stato il craniosacrale che mi ha sedotto. Quando ho provato questo modello che comprende gli aspetti fisici, emotivi, psicologici e spirituali della condizione umana, ho saputo di aver trovato la mia vocazione, il lavoro della mia vita.
Ho completato la mia formazione al Karuna Institute sotto la guida ispiratrice di Franklyn Sills, leader mondiale nella biodinamica craniosacrale. Ho poi avuto il privilegio di insegnare al fianco di questo grande uomo per ben quindici anni. 
Come docente ho goduto di una lunga collaborazione con alcune importanti scuole affiliate all’IABT (International Affiliation of Biodynamic Training) in particolare il Da-Sein Institut in Svizzera.

I miei principali campi di competenza sono l’embriologia e le forze che mantengono la coesione a livello cellulare; i visceri come sede dell’intelligenza emotiva e aspetti della neurologia particolarmente rilevanti per la pratica biodinamica, come il sistema nervoso sociale, i nervi cranici e sistema nervoso enterico. Tutto questo è sostenuto da una familiarità incarnata con la multiforme Potenza del Respiro della Vita.