Craniosacral week, dal 20 al 28 Marzo 2021, per celebrare il 148esimo anniversario della nascita di William Garner Sutherland,  padre della Biodinamica Craniosacrale.

Questa settimana è dedicata alla diffusione della cultura e dei principi di questa arte dell’ascolto che attraverso un tocco gentile e un campo di relazione sicuro ed empatico incoraggia e supporta la saggezza intrinseca presente in ognuno di noi.

Essere ascoltati in profondità, con empatia, dallo spazio del cuore permette al ricevente di contattare la quiete, le sue radici più profonde, favorisce l’emergere di quelle forze biodinamiche che cercano costantemente di trovare la maggior salute possibile.

Le frasi più comuni dopo una sessione sono: “Una pace interiore mai provata” “ Un senso di sollievo” “Essere di nuovo intero” “ Un rilassamento profondo”.

Vieni a scoprire la biodinamica craniosacrale, l’arte dell’ascolto per il tuo benessere. Un approccio che sostiene la tua vitalità, le tue risorse, la tua creatività ed è alla base di ogni vera trasformazione.





Quando

20/03/2021 - 28/03/2021