Esperienze prenatali e gli affetti ombelicali

7 Giugno 2021 – orario 16:30-18:00





In questo incontro Franklyn esplorerà le nostre esperienze prenatali e la natura di quello che Francis Mott e Frank Lake hanno denominato come “affetti ombelicali”, l’esperienza prenatale di sensazioni ed emozioni attraverso la connessione ombelicale con la madre.

Scarica qui il volantino in formato pdf



Franklyn Sills è il pioniere, riconosciuto globalmente, dello sviluppo della Biodinamica Craniosacrale e del Core Process Psycotherapy, una forma di psicoterapia basta sulla Mindfullness.
Ha studiato ed ha assistito uno dei pionieri della psicologia pre e perinatale, il dott. William Emerson Ph.D. 
Franklyn tiene delle conferenze sulla Biodinamica, sulla Psicoterapia basata sulla Mindfullness e sulle esperienze precoci pre e perinatali.
È l’autore di “Essere e Divenire, Psicodinamiche, Buddismo e l’Origine del Sé” e di “Le Basi della Biodinamica Craniosacrale” vol.1 e 2.


La partecipazione è senza contribuzione e riservata ai soci A.CS.I.  istruttori, qualificati e ordinari, i quali riceveranno in automatico l’invito a partecipare ENTRO  48 ore dall’inizio di ciascun  webinar.

Ai soci che parteciperanno a tutti gli incontri verrà consegnata l’attestazione A.CS.I. per 4 ore di aggiornamento professionale. 

La Segreteria A.CS.I. è disponibile telefonicamente 348 998 3625  dal Lunedì al Giovedì dalle 11:00 alle 14:00, oppure via mail, risponde entro 48 ore:  [email protected]

Quando

07/06/2021
Ora: 16:30 - 18:00