attestato di comp.
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora

Date(s) - 17/02/2018 - 18/02/2018
Tutto il giorno

Luogo

Ente di Formazione Shiatsu Xin srl
Via Esiodo, 12 - Milano


 

Tre incontri nel 2018  – Una grande opportunità per i Soci Qualificati A.CS.I.

ACSI in collaborazione con Corsi Shiatsu Xin srl, Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Lombardia, organizza un corso di approfondimento per operatori in Biodinamica Craniosacrale, della durata complessiva di 48 ore (più esami).

Il corso è finalizzato all’aggiornamento e alla qualificazione dell’operatore dal punto di vista teorico, pratico e normativo ed al rilascio dell’ATTESTATO DI COMPETENZA secondo gli standard del Quadro Regionale degli Standard Professionali di  Regione Lombardia  (Clicca qui per vedere il QRSP).

L’acquisizione dell’ATTESTATO DI COMPETENZA è un passo importante per un Operatore in Biodinamica Craniosacrale, significa passare da una certificazione privata ad una certificazione pubblica.

La competenza certificata è: “Effettuare trattamenti – consulenze con tecniche di biodinamica finalizzati alla piena espressione della vitalità della persona” riportata nel Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) della Regione Lombardia nella sezione competenze Libere e Indipendenti.

L’attestato di competenza è referenziato al sistema EQF (European Qualification Framework) al livello 4, è scritto in 4 lingue e valido in tutta l’Europa.

Clicca qui per vedere un fax simile dell’attestato (Shiatzu)

Non perdere questa occasione!

Il corso si terrà a Milano, in via Esiodo 12  nei giorni:

 

  • 17-18 Febbraio 2018  (sabato 10-19 e domenica 9-18) con  Elisabetta Ugolotti
  • 14-15 Aprile 2018 (sabato 10-19 e domenica 9-18) con Rosella Denicolò
  • 8 Giugno 2018 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 con R. Valtorta e M. Baruffaldi
  • 9-10 Giugno 2018  (sabato 10-19 e domenica 9-13) con Maderu Paolo Pincione
  • 10 Giugno 2018 dalle 14.00 Esami – conclusione prevista per le ore 18.00

I contenuti e i docenti sono di alto livello e caratterizzano il corso come un’opportunità di crescita e qualificazione  professionale.

Clicca qui per vedere il programma

Per informazioni e iscrizioni contatta  02.25712077
oppure scrivi a info@corsishiatsuxin.it

Per partecipare è necessario aver frequentato un corso di formazione in linea con linee guida indicate da ACSI ed essere iscritto ad ACSI come Socio Qualificato o Socio Istruttore.

Il corso sarà effettuato con un numero minimo di 16 partecipanti e un numero massimo di 24 partecipanti

Termine delle Iscrizioni: il 20 Gennaio 2018  o a raggiungimento del numero massimo di partecipanti

Costo: 600 euro

Per prenotare è necessario contattare l’Ente di formazione Shiatsu Xin ed  inviare una caparra di 200 euro all’IBAN che indicheranno.

Il corso non ha valore abilitante all’esercizio della professione in quanto la professione dell’operatore in biodinamica (come per quelle relative a tutte le discipline bionaturali) non è soggetta a normative (leggi o altri atti dello stato) che, oltre a individuare la figura professionale,  stabiliscano l’obbligatorietà dell’iter formativo per l’esercizio di una specifica attività professionale.

Clicca qui per scaricare il pdf

attestato di comp.